Gentile armatore,
E' tutto pronto per il tradizionale appuntamento con la Beneteau Cup dell'Adriatico, l'evento organizzato a Muggia (Trieste) a Porto San Rocco dal concessionario Beneteau BlueFreedom in programma quest'anno sabato 23 e domenica 24 maggio, al quale sei formalmente invitato.
Si tratta del più affollato raduno italiano di armatori di scafi Beneteau, dai più piccoli ai più grandi, dalle barche da crociera a quelle da regata: un'occasione per vivere assieme la passione per il cantiere francese, regatare e divertirsi, confrontarsi e sfidarsi.
Il programma è ormai tradizionalmente rodato: due prove nella giornata di sabato 23 maggio, un buffet dedicato agli equipaggi al rientro a terra, la domenica una regata e la premiazione, che comprende anche numerosi premi ad estrazione tra i partecipanti. Il tutto nell'attrezzato contesto di Porto San Rocco: gli armatori Beneteau saranno per due giorni ospiti di Blue Freedom, che metterà a disposizione grazie alla collaborazione del marina l'ormeggio e la partecipazione gratuita all'evento, pensato per tutti gli appassionati proprietari di uno scafo Beneteau. Un'occasione per condividere assieme la passione per il mare e il mondo della vela, in un contesto unico come Porto San Rocco.
Per partecipare alla manifestazione è necessario iscriversi entro venerdì 22 maggio, contattando anche adesso BlueFreedom con un messaggio di posta elettronica all'indirizzo
roberto.distefano@bluefreedom.it, o con una telefonata (+39 040 375 7980). Il bando della regata è a disposizione sul sito internet all'indirizzo
http://www.bluefreedom.it.
In sintesi, ecco i dati salienti del bando: le imbarcazioni saranno distinte in due raggruppamenti, che regateranno separatamente. Da un lato gli agguerriti First (ad eccezione del 25.7, che verrà inserito nell'altro raggruppamento), che regateranno con il sistema di compensi IRC, dall'altra parte gli Oceanis e i Cyclades, che si misureranno su un percorso a vele bianche; il raggruppamento crociera sarà diviso in classi in base alla lunghezza fuoritutto. All’interno dei raggruppamenti, con almeno 3 barche iscritte, potranno essere compilate classifiche per modello. Per tutti, gli stessi appuntamenti a terra, dal briefing al buffet di sabato sera, alla premiazione.
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni, con l'auspicio di incontrarci prestissimo a Porto San Rocco
il team di Blue Freedom
http://www.bluefreedom.it