Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /beneteau-owner/common.php on line 106
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 885: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:106)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 885: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:106)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 885: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:106)

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /beneteau-owner/includes/functions_content.php on line 641

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /beneteau-owner/includes/functions_content.php on line 641

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /beneteau-owner/includes/functions_content.php on line 641

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /beneteau-owner/includes/functions_content.php on line 641
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3391: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:106)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3393: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:106)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3394: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:106)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3395: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:106)
Beneteau Owner Italia • Leggi argomento - pompa manuale di sentina oceanis411 celebration

Beneteau Owner Italia

Il forum per gli armatori italiani di barche del cantiere Beneteau
Oggi è 19/03/2024, 9:39

Tutti gli orari sono UTC




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: pompa manuale di sentina oceanis411 celebration
MessaggioInviato: 11/07/2018, 17:54 
Non connesso

Iscritto il: 19/12/2012, 19:52
Messaggi: 12
anno imbarcazione: 0
Area di navigazione: Altro
Modello: Oceanis 411
Salve
sono armatore di un Oceanis 411 Celebration con numero scafo FR. BEY 76924C303
Mi sono accorto che si è rotta la pompa manuale di sentina della mia amata.
Dalle prime ricerche sembrerebbe essere una Whale compact 50. La cosa però non mi convince del tutto.
Osservando la mia pompa, che ho smontato e che ho in mano, non sembra proprio identica alla compact 50 che vedo in immagine nel sito dove potrei acquistarla, anche se le differenze sono minime, per quello che posso vedere.
Prima di procedere all'acquisto vorrei conferme, oppure indicazioni su che modello di pompa monta il mio Oceanis411.
Oltre alla pompa vorrei sostituire anche l'ultimo elemento di sinistra della falchetta in tek; quello della galloccia di poppa. Si è fratturato forse in seguito ad uno strappo all'ormeggio. Chiedo se è possibile sostituirlo, dove acquistarlo ed a quanti euri :D
Spero di non chiedere troppo e ringrazio anticipatamente x i suggerimenti e i consigli.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it