Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /beneteau-owner/common.php on line 106
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 885: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:106)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 885: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:106)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 885: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:106)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3391: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:106)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3393: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:106)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3394: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:106)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3395: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /common.php:106)
Beneteau Owner Italia • Leggi argomento - Prigionieri arrugginiti su First 265 del 1992

Beneteau Owner Italia

Il forum per gli armatori italiani di barche del cantiere Beneteau
Oggi è 28/03/2024, 18:42

Tutti gli orari sono UTC




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prigionieri arrugginiti su First 265 del 1992
MessaggioInviato: 02/05/2016, 19:03 
Non connesso

Iscritto il: 02/05/2016, 13:31
Messaggi: 1
Ho appena acquistato un First 265 del 1992.
I precedenti proprietari hanno lasciato per lunghi periodi l'acqua in sentina causando l'arrugginimento delle viti che sostengono il bulbo; in sede di acquisto ho fatto effettuare una perizia tecnica durante la quale mi è stato suggerito di sostituire i prigionieri con dei nuovi possibilmente inox; il perito si ricordava che in questo particolare modello Beneteau montava dei prigionieri a vite in cui le teste sono quelle visibili in foto.
Il quesito è: riusciremo a svitare le vecchie viti senza danneggiare la filettatura nel bulbo?
Chi mi segue in questi lavori mi suggerisce di lasciar stare le cose come stanno, ma io vorrei sistemarli e navigare in sicurezza.
Esiste un servizio informazioni della Beneteau in cui sappiano darmi delle informazioni su come intervenire in questi casi?


Allegati:
image.jpeg
image.jpeg [ 158.98 KB | Osservato 1181 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prigionieri arrugginiti su First 265 del 1992
MessaggioInviato: 06/05/2016, 9:43 
Non connesso

Iscritto il: 05/05/2016, 22:31
Messaggi: 2
ciao LuluVentole l'unico suggerimento che saprei darti e di provare a rivolgerti ad un rivenditore beneteau.
invece volevo approfittare per chiederti, se posso, dove hai comprato e a che prezzo il tuo first 265? mi interesserebbe saperlo perchè anche io ne sto cercando uno. Ne avrei adocchiato uno sul lago di como ma non riesco a mattermi in contatto con il venditore. un altro invece su subito.it ha un prezzo per me esagerato (25.000). per il resto non riesco a trovarne...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it