ragazzi sul gruppo di yahoo sul 27.7 c'è un'interessante tred dove un'armatore inglese che fa regate(malgrado il rating
) e sostiene che si ottengono ottime prestazioni già cambiando il fiocco elvstorm di seriepiù altre robette
vi allego una traduzione veloce e poco comprensibile
(googlechrome )di parte della discussione.
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George, controlla la home page fuut per alcuni miglioramenti tecnici come una
protezione di gomma intorno alla chiglia, smussare i bordi posteriori del timone, chiglia ecc . ho regatato fuut ora per un paio di anni con il missess e sembra molto molto simile ai sportboats aperti che ho usato per navigare. bisogno di sapere qualcosa, me lo faccia sapere. saluti,> Grazie per tutte le vostre risposte molto utili > Sembra piuttosto che una cosa importante che stiamo facendo male, che abbiamo bisogno di lavorare di più e concentrarsi su al passo la sua velocità di bolina (in particolare!) > Se qualcuno sa dove si potrebbe andare a fare un corso di aggiornamento per migliorare la nostra barca a vela, ecc taglio in un 27.7 (o una barca simile) ci saremmo grati se potesse trasmettere le informazioni. > Molte grazie , > Si tratta di una scheda di dati di performance per la 27.7, alcuni valori in barca velocità sono challanged per raggiungere >> Ma in generale ti dà overviev un ottimo ciò che è possibile con la prima 27.7.> Quest'anno ho raggiunto il mio confine proprio di 10 kn due volte. Una volta con gennaker a circa AWS 20kn a 120 Gradi. awa e la seconda volta al vento reale 21 kn a 100 Gradi. awa con vele bianche e seconda barriera. >> L'anno prossimo ci (me e mia moglie) in cerca di passo successivo di 12 kn! >> Ma prima, suppongo, devo migliorare ancora di più il coraggio di mia moglie. > Stiamo navigando il nostro B27.7 (Anche Keel) sul lago Macquarie per gli ultimi sette stagione velica con alterne fortune. (a volte una corsa contro Dennis Gilbert, sono Alive). La prima stagione è stata un disastro, mentre abbiamo imparato le cose che il B27.7 non piace fare. La barca è molto perdona. Hai bisogno di ottenere ogni cosa giusta in una corsa per fare bene. Fate alcuni errori e sarete al retro della flotta. > Un paio di cose che abbiamo imparato è che hai bisogno di una vela di prua BUONA. Abbiamo attualmente gestito un 3DL Norths # 1 e fa una differenza enorme per sopravento le prestazioni della barca. Guarda le impostazioni auto headsail, tensione della drizza e la tensione della scotta costantemente per garantire il massimo delle prestazioni. Usiamo un GPS e mirare per velocità di riferimento di circa 5,8 a 6knts sopravvento come la guida in 12nts più di brezza. Qualsiasi velocità sotto questo abbiamo bisogno di verificare la presenza di assetto. L'altro punto critico è che il B27.7 non piaceva essere troppo difficile navigato di bolina (28degrees apparente max.), non cercare di outPoint altre barche sul campo, correre per la velocità e li batte al contrassegno superiore . Una volta che il vento è nel range 20knt manteniamo il viaggiatore destra verso il basso, sul foglio e vang rigido, e la barca si comporta molto bene fino a circa l'angolo 30degree apparente, di solito con una buona velocità oltre 6knts. Treno peso in vento forte è anche fondamentale per mantenere la barca piatta. Di solito correre con una squadra di da 4 a 6 a seconda delle condizioni. >>> navigazione sottovento su Anche Keel è facile e mucchi di divertimento. Abbiamo un Spinnaker simmetrico (70mq m), un 55 mq Spinnaker asimmetrico e un grande vento leggero Asy (95mq). La velocità massima è stata finora 16knts Per questo, se fossimo più coraggiosi in alcune condizioni sono sicuro che sarebbe andata più veloce. > Penso che tu abbia ragione, è difficile battere il sopravvento linea di galleggiamento lunghezza del 31,7 e altri. Il 27,7 è difficile da navigare di bolina e abbiamo trovato richiede vele buone e una skipper attento e la mano foglio principale. Per tutto ciò che si tratta di una fantastica barca sottovento. Velocità di destinazione può essere lavorato dalle polari. Un buon skipper e l'equipaggio è più importante di qualsiasi altra cosa in quanto vi è un altro ben navigato 27,7 che batte regolarmente noi, mentre spesso roba fino agli angoli e spesso perdere la concentrazione. le nuove F30 vele totalmente diverse ed è fantastico. credo / spero ci sia una F28 chiglia ascensore a venire. >Anche il successivo 27,7 's sono più veloci attorno a un campo. Hanno un extra chiglia 150kgs e quindi sono più veloci di bolina, ma solo soffrire sottovento quando il vento è forte. Quando non si ha intenzione o vicino ad esso velocità della barca è regolata dalla pelle attrito e la 150kgs in più non fa male, ma aiuta poppa sopravvento.> Con aquiloni abbiamo due asyemetrics. uno di circa 65 mq e un altro mq 90 m lungo con una simmetrica 70 mq. il simmetrico è più veloce intorno ad un corso in quanto può essere eseguito più profondo, più vicino a una corsa quadrato. Ma abbiamo raggiunto una velocità migliori in barca sull'acqua piana del 16kts con l'asimmetrico piccolo quando il vento si sta avvicinando 30 kts. l'asimmetrico grande carica sempre la barca troppo con le forze laterali in modo da avere a poggiare per mantenere la barca sotto l'albero e quindi rallentare. Altri dicono di aver raggiunto un massimo di 18kts che io non dubito. >>>> >>>> Abbiamo un code zero, ma non lo uso mai. Raramente navigare in realtà leggeri venti, né hanno a lungo di raggiungere le gambe. Usiamo lo aa crociera aquilone. >